Simple Agency è un provider di servizi di marketing digitale che grazie a un modello di business innovativo che integra media, creatività, dati e tecnologia, semplifica l'approccio al marketing e alla pubblicità nel settore digitale. Con un team di oltre 200 professionisti e un turnover di oltre 100 milioni di Euro è tuttora la più importante agenzia di marketing digitale in Italia ed una delle più importanti in Europa. Nel 2013 viene acquisita dal gruppo Dentsu, colosso nipponico della comunicazione integrata, che la consolida nel 2019 dopo un lungo earnout.
Prime Real Time è stato il primo end-to-end trading desk indipendente italiano, capace sia di sviluppare soluzioni avanzate per ottimizzare la monetizzazione dell’inventory di Publishers locali ed internazionali, sia di svolgere servizi di programmatic buying demand-side.
E' stata acquisita nel 2016 dal gruppo quotato Triboo come provider di soluzioni advertising ad elevato contenuto tecnologico. Tra i soci della prima ora figura anche AdForm, principale competitor di Google in Europa.
PromoQui costituisce la piattaforma di info-commerce più utilizzata in Italia per traffico (6,5 milioni di utenti unici al mese e 30 milioni in un anno secondo dati ComScore) e visite (16 milioni al mese e oltre 22 milioni di Leaflet letti, con 55 pagine a vista per utente al mese), con più di 10 milioni gli utenti raggiunti dall’app con i servizi di proximity. Promoqui nel maggio 2020 è stata acquisita dal Gruppo internazionale Shopfully, azienda tecnologica leader nel Drive to Store, divenendo uno dei primi operatori in Europa.
La storia di Genenta Science inizia nel settembre del 2014, quando nasce come spin-off dell’Ospedale San Raffaele per sviluppare una terapia genica basata sull’ingegnerizzazione delle cellule staminali del sangue per il trattamento dei tumori. A fondarla sono nomi ben noti nel panorama della ricerca italiana sulle terapie avanzate: Pierluigi Paracchi dell’Ospedale San Raffaele di Milano, Luigi Naldini, Direttore di SR-TIGET, San Raffaele Telethon Institute for Gene Therapy e Bernhard Gentner ematologo e scienziato presso SR-TIGET. Sempre in quell’anno The Economist aveva definito il lavoro di Genenta Science “una fiction scientifica che sta diventando realtà”. La compagnia ha raccolto 30 Milioni di euro in due round.
Copyright © 2019 Qreative - Tutti i diritti riservati.
PIVA 07826700960